Maria Cosway

Il Consiglio dei Conservatori

Il Fabbricato

Disclaimer

Le informazioni riportate nel sito, pur frutto di scrupolose ricerche ed analisi, rappresentano un mero contributo per autonome scelte dei visitatori. Si declina, come d'uso, ogni responsabilità in merito ad esse. Le foto sono state prese - in larga parte - da Internet e, quindi, valutate di pubblico dominio. Se gli autori fossero contrari al loro utilizzo, potranno segnalarcelo e provvederemo prontamente alla loro rimozione.

Le informazioni contenute in questo sito sono soggette ad una clausola di "esclusione di responsabilità" ad un avviso relativo al Copyright ed alle norme in materia di protezione dei dati personali.

1. Generalità
La Fondazione Maria Cosway ("Fondazione") possiede il presente sito internet ("Sito") a scopo di informazione e comunicazione. Il Sito fornisce principalmente notizie e informazioni generali su Maria Hadfield Cosway In nessun csa la Fondazione potrà essere ritenuta responsabile per problemi di accesso o visualizzazione delle informazioni contenute nel sito.

2. Contenuto del Sito
Le informazioni pubblicate sul Sito possono contenere errori o omissioni, ovvero possono essere non aggiornate. La Fondazione può cambiare, cancellare o aggiornare, in qualsiasi momento e senza dare preavviso, qualsiasi informazione o materiale pubblicato sul Sito. Le informazioni pubblicate sul Sito sono fornite soltanto a scopi conoscitivi e non vincolano la Fondazione in alcun modo. In nessun caso la Fondazione potrà essere ritenuta responsabile di notizie, informazioni e dati pubblicati sul Sito da terzi.

3. Accettazione delle Condizioni d'Uso
L'accesso al Sito e l'uso del medesimo da parte dei visitatori ("Visitatore") è soggetto alle presenti Condizioni d'Uso ("Condizioni"), così come ad ogni modifica o integrazione apportata ad esse. Utilizzando il Sito, si accettano le Condizioni e si è vincolati dalle medesime. Chi non accetta le Condizioni e non si sente vincolato, deve astenersi dall'utilizzare il Sito.

4. Modifiche
La Fondazione ha diritto, in qualsiasi momento e senza dare preavviso, di modificare i termini e le previsioni delle Condizioni, o di imporre nuovi termini e previsioni con riguardo all'accesso al Sito o all'uso del medesimo. Tali modifiche e integrazioni, una volta pubblicate, sono immediatamente efficaci. La Fondazione ha, altresì, diritto - in qualsiasi momento e senza dare preavviso - di chiudere il Sito o di escludere dal Sito qualsiasi prodotto o servizio in esso descritto, ovvero interrompere, a sua discrezione, l'accesso al Sito di alcuni Visitatori, con o senza una ragione.

5. Obbligo di non danneggiare o manomettere il Sito
E' fatto divieto ai Visitatori di interferire in qualsiasi modo nel software e nella funzionalità del Sito e il Visitatore non potrà introdurre nel Sito materiali che contengano virus, time bombs, trojan horses, worms, cancelbots o altri elementi che possano danneggiare o interferire sul sistema.

6. Siti Collegati di Terzi
I collegamenti ad altri Siti Internet appartenenti a terzi non costituiscono assenso o approvazione da parte della Fondazione dei contenuti dei Siti medesimi, ovvero delle politiche o delle pratiche in essi attuate. I Siti collegati non sono posseduti, controllati o gestiti dalla Fondazione che non è quindi responsabile della disponibilità dei Siti medesimi, del contenuto di essi, ovvero delle politiche o delle pratiche in essi attuate. I collegamenti ad altri Siti sono forniti per comodità del Visitatore, che accede ad essi a proprio rischio.

7. Limitazione di Responsabilità
Per nessuna ragione la Fondazione sarà responsabile, in via contrattuale o extracontrattuale, tanto nei confronti del Visitatore quanto di terzi, di qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale, incidentale, speciale o di altra natura comunque derivante dall'accesso o dall'utilizzo, ovvero dall'impossibilità di accesso o di utilizzo, del Sito o dei Siti collegati.

8. Esclusione di Garanzia
La Fondazione non presta garanzie o assicurazioni di alcun tipo, concernenti il Sito, qualsiasi Sito collegato o il contenuto di essi. La Fondazione, inoltre, non garantisce ed assicura che l'accesso a qualsiasi Sito o l'uso del medesimo sia ininterrotto, ovvero privo di errori o omissioni e che i Siti siano privi di virus o altri elementi dannosi.

9. Proprietà Intellettuale
Ciascun Visitatore riconosce che il software impiegato nel Sito, le configurazioni, i display, le schermate e tutte le informazioni e i materiali che appaiono o comunque sono contenuti nel Sito sono coperti da vari diritti di Proprietà Intellettuale, inclusi i diritti di copyright nazionale ed internazionale, di marchi di commercio e di riservatezza. In relazione alle Proprietà Intellettuali, la Fondazione si riserva ogni più ampio diritto e tutela, incluso il diritto al risarcimento di qualsiasi danno, costo o spesa comunque derivante dalla violazione delle Proprietà Intellettuali. Il Visitatore prende atto e riconosce che gli articoli pubblicati sul Sito sono generalmente forniti alla Fondazione da collaboratori occasionali, da terze parti e/o da altri Visitatori. Il Visitatore riconosce che la Fondazione permette l'accesso a contenuti che sono protetti dal diritti d'autore o da altri diritti intellettuali, e riconosce altresì che tali diritti sono validi e protetti per ogni mezzo di comunicazione e che l'utilizzo dei contenuti è regolato dalle leggi e dai regolamenti esistenti, concernenti il diritto d'autore. Il Visitatore riconosce che nessuna copia, trasmissione, pubblicazione o sfruttamento commerciale degli articoli protetti dai diritti d'autore può essere ammesso senza l'espressa autorizzazione dei proprietari stessi di tali diritti e di non acquisire alcun diritto di proprietà su tali articoli scaricati o stampati dal Sito Il Visitatore si impegna a non copiare o riprodurre, direttamente o indirettamente e del tutto o in parte, le Proprietà Intellettuali mediante qualsiasi mezzo e in qualunque modo senza il preventivo consenso scritto della Fondazione. In ogni caso, la Fondazione acconsente che il Visitatore copi le pagine Web nel proprio computer e per uso personale, senza distribuire, pubblicare, o ritrasmettere qualsiasi informazione contenuta nelle pagine medesime, ovvero utilizzarle commercialmente. Fermo quanto sopra previsto nel presente articolo, altri marchi di commercio e/o Proprietà Intellettuali ed alcune informazioni, che appaiono nel Sito, possono essere coperti da diritti di terzi. Il Visitatore si impegna a rispettare e a non violare in alcun modo tali diritti.

10. Riservatezza
Qualsiasi comunicazione o materiale trasmesso al Sito dal Visitatore a mezzo e-mail o in altro modo saranno trattati in conformità alle previsioni della L. 196/03 ("Legge Italiana sulla Privacy"). Il Visitatore garantisce che tutti i dati da esso comunicati sono precisi ed aggiornati e di essere autorizzato a comunicare i dati medesimi alla Fondazione, che è autorizzata, a sua volta, ad utilizzarli; in ogni caso che i dati comunicati non devono violare diritti di proprietà intellettuale di terzi.

11. Legge Applicabile
Le Condizioni sono soggette alle leggi Italiane ed in ogni caso di controversie il Foro competente è quello di Milano.

barra
Fondazione Maria Cosway   Via Paolo Gorini, 6   26900 Lodi   C.F. 84511920153